Comune di Margarita - portale istituzionale

Riduzione dei consumi energetici sulle reti di illuminazione pubblica dei Comuni piemontesi – POR FESR 2021 – Lavori di “Efficientamento energetico impianti di illuminazione pubblica comunale”

La Regione Piemonte ha pubblicato sul Bollettino Ufficiale n 18 del 6 maggio il 2021 “Bando per la riduzione dei consumi energetici e adozione di soluzioni tecnologiche innovative sulle reti di illuminazione pubblica dei Comuni piemontesi” nell’ambito del POR FESR 2014/2020 – Obiettivo tematico IV.4 – Azione IV.4c.1.3 al quale il Comune di Margarita ha partecipato proponendo il progetto redatto dallo “Studio Elettrotecnico Per. Ind. Torelli s.s.”  per efficientare gli impianti di illuminazione pubblica siti in Via Cavallotto, Via Castelletto Stura, Via Cervella, Via Divisione Alpina Cuneense, Via del Chiosso e Via Giubergia sostituendo i corpi illuminanti a vapori di sodio e mercurio con nuovi a tecnologia a Led.

L’importo progettuale ammonta a 73.000,00€ dei quali 51.210,12€ finanziati con il POR FESR 2014/2020 – Obiettivo tematico IV.4 – Azione IV.4c.1.3

Ultima modifica: 23 Febbraio 2023 alle 08:23
Non hai trovato quel che cerchi? Contattaci