004118
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.margarita.cn.it
it
Regione Piemonte

Pubblico spettacolo ed intrattenimento all’aperto

  • Servizio attivo

Pubblico spettacolo ed intrattenimento all’aperto


A chi è rivolto

Il servizio, è rivolto a tutti i cittadini del comune

Descrizione

La presente procedura è da utilizzare in caso di attività di pubblico spettacolo e/o trattenimento che si svolgono all’aperto in un luogo pubblico o aperto/esposto al pubblico.

L’esercizio dell’attività di pubblico spettacolo all’aperto è soggetto ad autorizzazione (domanda) ed in questi casi è necessario presentare anche istanza di impatto acustico redatta da tecnici abilitati.

L’autorizzazione è richiesta per le attività di pubblico spettacolo o trattenimento in luogo pubblico; per quelli in luogo aperto/esposto al pubblico solo se svolti con le caratteristiche dell’imprenditorialità.

In caso di presenza di impianti dedicati al contenimento del pubblico è richiesto che l’istanza sia trasmessa dal Suap alla commissione di Vigilanza Locale di Pubblico Spettacolo; se la capienza è pari o inferiore a 200 persone è richiesta la relazione asseverata (che elimina la necessità del sopralluogo), sopra le 200 persone occorre presentare istanza di agibilità al Suap che la trasmette alla commissione di Vigilanza Locale di Pubblico Spettacolo.

Per attivare una attività di pubblico spettacolo e/o intrattenimento all’aperto occorre quindi utilizzare la modulistica corrispondente alle caratteristiche (emissione sonore, impianti, capienza) della attività stessa.

N.B.: in caso di attività temporanea si consiglia di utilizzare la modulistica specifica per il pubblico spettacolo temporaneo.

Copertura Geografica

Comune di MARGARITA

Come fare

Per usufruire del servizio, consultare lo Sportello Unico Digitale

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nello Sportello Unico Digitale

  • Lista reperibile nello Sportello Unico Digitale

Cosa si ottiene

Rilascio di provvedimento dove previsto o silenzio assenso

Tempi e scadenze

Accedi al servizio per consultare la relativa tempistica

Accedi al servizio

L'ufficio provvederà ad informare sull'avanzamento della situazione

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Polizia Municipale - Commercio

Via Della Vittoria 10 12040 Margarita (CN)

Polizia Municipale - Commercio

Via Della Vittoria 10 12040 Margarita (CN)

0171 792014

poliziamunicipale.margarita@ruparpiemonte.it

pec: margarita@cert.ruparpiemonte.it

Pagina aggiornata il 21/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri