004118
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/IsAut.ashx
https://www.pa-online.it/GisMasterWebS/SP/LogoutSAML.ashx
https://comune.margarita.cn.it
it
Regione Piemonte

Cambiavalute

  • Servizio attivo

Cambiavalute


A chi è rivolto

Il servizio, è rivolto a tutti i cittadini del comune

Descrizione

L’esercizio professionale nei confronti del pubblico dell’attività di cambiavalute consiste nella negoziazione a pronti di mezzi di pagamento in valuta, quindi nella compravendita di monete di paesi esteri.

I cambiavalute devono essere iscritti in un apposito Registro degli Agenti in attività finanziaria e dei Mediatori creditizi tenuto dall’OAM, devono tenere appositi registri delle operazioni effettuate e sono tenuti a trasmettere periodicamente all’OAM, per via telematica, tutte le negoziazioni effettuate.

Copertura Geografica

Comune di MARGARITA

Come fare

Per usufruire del servizio, consultare lo Sportello Unico Digitale

Cosa serve

Per attivare il servizio bisogna prima compilare il modulo on line oppure stampare e compilare il modulo cartaceo che trovi nello Sportello Unico Digitale

  • Lista reperibile nello Sportello Unico Digitale

Cosa si ottiene

Rilascio di provvedimento dove previsto o silenzio assenso

Tempi e scadenze

Accedi al servizio per consultare la relativa tempistica

Quanto costa

Per maggiori informazioni su come pagare, consulta la pagina dei pagamenti

Accedi al servizio

L'ufficio provvederà ad informare sull'avanzamento della situazione

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Gestito da:

Polizia Municipale - Commercio

Via Della Vittoria 10 12040 Margarita (CN)

Polizia Municipale - Commercio

Via Della Vittoria 10 12040 Margarita (CN)

0171 792014

poliziamunicipale.margarita@ruparpiemonte.it

pec: margarita@cert.ruparpiemonte.it

Pagina aggiornata il 21/06/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri