Comune di Margarita - portale istituzionale

ORDINANZA DI MODIFICA DELLA VIABILITA’ IN VIA ZUCCO E DELLE AREE DI SOSTA IN VIA ROMA E VIA FILATOIO

08/09/2023

Si informa la cittadinanza che con l’avvio dell’anno scolastico 2023/2024 vi saranno alcune novità correlate all’avvio dei prossimi lavori del plesso scolastico che ospita la scuola primaria.

Da lunedì 11 settembre per gli alunni della scuola primaria le lezioni si terranno presso l’oratorio parrocchiale.

Tenuto conto delle scarse aree di sosta nelle zone limitrofe all’oratorio è stata adottata l’allegata ordinanza e si richiede sin d’ora la massima collaborazione da parte di tutti i cittadini.

La sosta in Via Roma e Vioa Filatoio sarà consentita per il tempo necessario allo scarico/carico degli alunni, nel viale alberato il transito sarà concesso ai soli automezzi comunali e a quelli autorizzati.

Si ringrazia per la collaborazione

Ultima modifica: 8 Settembre 2023 alle 12:44