CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DELLA TARGA COMMEMORATIVA DEDICATA A ROBERTO BLENGINO

06/12/2021
Sabato 4/12 davanti la scuola materna si è svolta la cerimonia di inaugurazione della targa commemorativa dedicata a Roberto Blengino. Alla presenza dei famigliari, delle maestre e dei compagni di leva 1987 è stata scoperta la targa, offerta dal Comune, su cui è incisa la poesia sull’amicizia scritta da Roby. I compagni di leva e le maestre hanno ricordato Roberto offrendo il contributo per l’acquisto del gioco a molle inaugurato nel giardino della struttura insieme alla nuova sabbionaia.
In quel contesto è stata consegnata una targa ricordo alla maestra Stefania CASTELLINO andata in pensione dopo 16 anni di servizio svolto nella scuola.

Ultima modifica: 9 Dicembre 2021 alle 09:36