ORDINANZA N. 36 DEL PRESIDENTE REGIONE PIEMONTE CIRIO

04/04/2020

Gentilissimi,

continuando ad essere fondamentale rimanere all’interno delle nostre abitazioni per limitare il contagio, in data odierna il Presidente ha provveduto a prorogare le Ordinanze n. 34 e 35 fino al 13 Aprile.
Nella nuova ordinanza, pertanto, vengono mantenute le limitazioni esistenti con alcune nuove previsioni:

• Possibilità di accedere ai mercati per un solo componente del nucleo familiare, salvo comprovate esigenze;
• Il divieto di allontanarsi oltre i 200 metri dalla propria abitazione;
• Possibilità di svolgere attività di lavoro domestico solo per chi garantisce attività di assistenza di anziani, ammalati e diversamente abili;

• Possibilità di svolgere all’aperto attività ludica o ricreativa, entro i 200 metri dalla propria abitazione.

Contiamo anche su di voi per garantire che l’ordinanza regionale venga rispettata.

Grazie ancora.

Ufficio di comunicazione del Presidente della Giunta Regionale