INCONTRO DEL SINDACO E DELLA GIUNTA CON IL GOVERNATORE DELLA REGIONE PIEMONTE

18/12/2019

Il Sindaco Michele ALBERTI e la Giunta Comunale composta dal Vice Sindaco Dario LINGUA e dall’Assessore Patrizia SANINO in GALFRE’, accompagnati dal Tecnico comunale Claudio BRIATORE , hanno incontrato, martedì 17 dicembre, al Palazzo Lascaris, sede del Consiglio Regionale,  il Governatore della Regione Piemonte Alberto CIRIO.

L’incontro era finalizzato alla presentazione della nuova Giunta Comunale e all’esposizione del programma elettorale con l’auspicio di una sinergia regionale per la realizzazione delle varie iniziative.

Il Governatore Alberto CIRIO si è impegnato ad un incontro a Margarita, presso la sala consiliare, per approfondire e sviluppare gli argomenti trattati.

E’ stato donato al Governatore una stampa del Millennio e il libro “1018 -2018: Primo Millennio di Margarita. Rievocazione Storica degli alunni della Scuola Primaria domenica 10 giugno 2018” curato dall’Associazione “La Nave di Ulisse” la cui Presidente è la prof.sa Marita ROSA

Ultima modifica: 23 Dicembre 2019 alle 09:15