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Lavori Pubblici ed Edilizia Privata

ORARIO PROVVISOIO UFFICIO TECNICO da DGC 16 del 23/02/2011

 - mattino MARTEDI' e GIOVEDI' dalle ore 10,00 alle ore 12,00

 NB: si consiglia fissare appuntamento telefonando al 0171/792014
e-mail:ufficiotecnico.margarita@ruparpiemonte.it

MODULISTICA UFFICIO TECNICO 

Cliccando sulla scritta modulistica verrete indirizzati sul nuovo portale SUE per il Comune di Margarita. Il portale contiene al suo interno la modulistica ed i relativi procedimenti standard.

Per i Permessi di Costruire si prega i Sig.ri Tecnici di produrre presso l'Ufficio Tecnico una copia cartacea degli elaborati progettuali corredata da relazione descrittiva dell'intervento in modo da consentire l'esame dell'istanza da parte della Commissione Edilizia Comunale.

Copia cartacea può altresì essere richiesta nel caso di pratiche diverse che possano essere particolamente elaborate o complesse.

Elenco atti e documenti che il richiedente ha l'onere di produrre a corredo dell'istanza / comunicazione del procedimento amministrativo:

Ai fini e per gli effetti di cui al disposto ossequio all'art. 6 comma 1 lett. b) del Decreto Legge 13 maggio 2011 n. 70, coordinato con la legge diconversione 12 luglio 2011, n. 106, pubblicato sulla Gazzzetta Ufficiale 12 luglio 2011, n. 160, l'elenco degli atti e dei documenti necessari per ottenere provvedimenti amministrativi di natura edilizia, è dettagliatamente elencato all'interno della modulisitica reperibile nella presente sezione del sito e predisposta con specifico riferimento ai rispettivi provvedimenti  In ossequio agli obblighi previsti dall'art. 2 del Decreto Legislativo 30 giugno 2016, n. 126,  la modulistica in argomento è rappresentata da quella intrinseca alla presentazione delle pratiche sulla piattaforma  TECHNICAL DESIGN, laddove prevista, che notoriamente avviene in modalità auto compilata; la stessa, in funzione degli specifici interventi,  deve essere corredata con i modelli inerenti la verifica alle specifiche Norme di Attuazione  e del Regolamento Edilizio riportate nelle rispettive sezioni dei titoli abilitativi.

Il completo adempimento necessita la scrupolosa e completa compilazione di detti modelli secondo gli ordinari principi della diligenza professionale.

 

COMPILAZIONE MODELLO DI RILEVAZIONE STATISTICA

L’Istituto Nazionale di statistica effettua la rilevazione statistica sui permessi di costruire per fornire un’ampia informazione statistica a livello nazionale e territoriale e per ottemperare agli obblighi previsti dal Regolamento del Consiglio dell’Unione Europea (n. 1165/98 del 19 maggio 1998), che prevede l’invio di dati relativi alle principali variabili rilevate, entro 90 giorni dal trimestre di riferimento. L'indagine è presente nel Programma statistico nazionale, che raccoglie l’insieme delle rilevazioni statistiche necessarie al Paese e dal quale deriva l’obbligo di risposta per tutti i soggetti privati (PSN 2011-2013 DPR 14 settembre 2011- Elenco delle rilevazioni statistiche, rientranti nel Programma statistico nazionale per il triennio 2011-2013, per le quali la mancata fornitura dei dati configura violazione dell’obbligo di risposta a norma dell’articolo 7 del decreto legislativo 6 settembre 1989, n. 322 -pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 242 del 17 ottobre 2011 – Serie generale). Tale obbligo per i rispondenti pubblici è sancito dal D.l.g. n. 322 del 6 settembre 1989

-Devono compilare il modello di rilevazione tutti i richiedenti un permesso di costruire, i titolari di DIA o SCIA per nuovi fabbricati o per ampliamenti di volume di fabbricati preesistenti. Al comune andrà sempre comunicato il numero di riferimento del modello compilato on line.

demo : https://indata.istat.it/pdc/index.php?pas=75

ACCESSO AL SISTEMA : https://indata.istat.it/pdc/

 

 ELABORATI PIANO REGOLATORE in seguito Variante n. 8

  1. NdA 2016 e tabelle di zona.pdf
  2. (le tavole sono rintracciabili in ufficio)
  3. REGOLAMENTO EDILIZIO.pdf
  4. TAVOLA 13-VP11 - Assetto del territorio
  5. TAVOLA 14-VP10 - Assetto del nucleo urbano antico

           Per la consultazione delle tavole delle località ubicate al di fuori del centro urbano e della tavola dei vincoli occorre contattare l'Ufficio Tecnico.

TAVOLE DI VARIANTE DI ADEGUAMENTO AL PAI

1 - Relazione

2- Tav 1 Geomorfologica

3- Tav 2 Geoidrologica

4- Tav 3 Litotecnica

5- Tav 4 Sintesi

 

DIRITTI DI SEGRETERIA

- ELENCO DIRITTI 2011.12.pdf

I versamenti dovranno essere eseguiti  presso Tesoreria Comunale:

BANCA DI CARAGLIO, DEL CUNEESE E DELLA RIVIERA DEI FIORI - IBAN IT 20 P 08439 46460 000150810592

In alternativa tramite bollettino di c.c.p. n. 15841125 , intestato al Comune con l'obbligo di indicare il numero di riferimento della pratica edilizia quando presente e precisando la causale

 

FAC SIMILE RICHIESTA IDONEITA' ABITATIVA (per cittadini extra comunitari)

A - Modello 1

B - Modello 2

 

 

RICHIESTA RATEAZIONE CONTRIBUTI EX ART. 3 LEGGE 10/77

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